PsicoGest con una “marcia in più”? Benvenuti nella sezione di servizi aggiuntivi di PsicoGest, per rendere la tua esperienza con PsicoGest unica e per imparare a sfruttare al massimo il tuo gesionale.
I servizi PLUS di PsicoGest sono pensati per chi non si accontenta di una guida e di un’assistenza via chat. PsicoGest PLUS nasce in risposta alle diverse richieste di un’assistenza ancora più precisa, puntuale ed efficace. Cosa può essere allora meglio di una sessione individuale, con condivisione di schermo, focalizzata su aree tematiche specifiche?
I servizi PLUS sono proprio questo: la possibilità di prenotare sessioni di consulenza, assistenza e supporto su vari aspetti: dalla configurazione generale per chi è all’inizio e desidera un supporto dedicato ed individualizzato, alla assistenza specifica su creazione di autofattura o per gestire al meglio STS.
Servizi disponibili per l’Assistenza PLUS
Servizi per STS (Sistema Tessera Sanitaria)
Servizi dedicati ad STS e al suo utilizzo con PsicoGest.
STS Help
Durata: 15 min
Costo: 15 € +IVA
Configurazione di STS in PsicoGest, modifica password sono talvolta aspetti che creano non pochi problemi.
L’assistente saprà guidarti passo dopo passo nella configurazione di STS, così da poter procedere con tutte le trasmissioni correttamente. Richiede che l’utente disponga delle credenziali (incluso PIN) di STS. L’assistenza si articola solo sul portale PsicoGest e non su STS istituzionale.
STS Check
Durata: 30 min
Costo: 35 € +IVA
In prossimità della scadenza per la trasmissione STS fare un controllo per verificare che tutto sia in ordine e corretto talvolta può essere necessario. L’Assistente verificherà insieme a te le trasmissioni effettuate nel semestre corrente, individuando eventuali errori ed aiutandoti nella risoluzione. Richiede il possesso delle credenziali STS; l’assistenza si articola solo sul portale PsicoGest (elenco invii) e non su STS istituzionale.
Servizi per la fatturazione
Servizi dedicati ad aspetti di fatturazione specifici che più frequentemente ingenerano difficoltà e dubbi.
Prima FET
Durata: 30 min
Costo: 35 € +IVA
Come creare la scheda cliente correttamente e come emettere la fattura elettronica (anche verso PA).
In PsicoGest compilare una fattura elettronica è come crearne una normale. Ma con alcune piccole differenze.
Richiede un abbonamento non trial e la delega a PsicoGest per la gestione SDI.
AutoFattura
Durata: 30 min
Costo: 35 € +IVA
Le fatture di fornitori esteri sono soggette ad autofattura. Con questa assistenza guidata imposterai ed invierai la tua autofattura in modo corretto.
Richiede abbonamento non trial e la delega a PsicoGest per la gestione SDI, unitamente ai corretti codici di autofattura da applicare e l’anagrafica del fornitore estero.
Servizio “Primi Passi”
Il Servizio “Primi Passi” è pensato per chi è all’inizio dell’esperienza di PsicoGest: dalla registrazione, alla configurazione della propria anagrafica ed in generale del proprio account PsicoGest. Un percorso individualizzato di in-formazione per conoscere fin da subito tutti i “segreti” del gestionale più usato dagli Psicologi italiani. Adatto anche ad abbonamenti TRIAL, il servizio è acquistabile anche prima di registrarsi a PsicoGest.
Primi Passi
Durata: 40 min
Costo: 40 € +IVA
Requisiti: il possesso di tutta la documentazione anche fiscale per la configurazione dell’account (CF, piva, regime fiscale, credenziali STS, ecc.) – Durata: 40 min
3 motivi per scegliere l’Assistenza PLUS

SICUREZZA
Le assistenze PLUS utilizzano la condivisione schermo senza necessità di utilizzo della telecamera né da parte dell’utente, né da parte dei nostri operatori, ciò per una maggiore sicurezza e tutela della privacy. Inoltre non vi è alcun controllo remoto del proprio PC da parte dell’operatore. Riteniamo infatti che, pur essendo l’assistenza PLUS un metodo per facilitare e velocizzare le impostazioni e l’esecuzione di alcune azioni specifiche, l’apprendimento delle procedure da parte dell’utente sia l’obiettivo finale dell’assistenza. L’utente sarà guidato passo dopo passo dall’operatore che potrà vedere ciò che accade ed intervenire fornendo suggerimenti e spiegazioni. L’operatività sul proprio PC nonché nel proprio account PsicoGest rimane comunque affidata all’utente, senza possibilità di intrusioni, modifiche, correzioni.

VALORE
I servizi di PsicoGest PLUS hanno un costo a parte poiché consistono in un’assistenza individuale “uno-a-uno” e su argomenti specifici: un operatore specializzato nell’area tematica scelta a disposizione dell’utente per un tempo circoscritto, senza distrazioni e solo su prenotazione. Un’assistenza di valore che si aggiunge alla guida e alla chat di assistenza con operatore per fornire supporto puntuale.

SEMPLICITA’
Scegli il servizio di tuo interesse qui sotto e procedi con la prenotazione dopo aver consultato le disponibilità (attualmente il servizio è in fase sperimentale e le disponibilità potrebbero essere ridotte). Fornisci i dettagli richiesti e procedi con l’acquisto. Riceverai un invito con link di accesso ad una sessione Meet pianificata . Non ti resterà che accedere alla call nel giorno e all’orario da te scelto: il nostro operatore sarà già in tua attesa.