Elenco documenti è la sezione che contiene tutte le fatture (elettroniche e non), le note di credito e le proforma che hai creato. La visualizzazione permette di avere tutte le informazioni circa i propri documenti:

E’ tuttavia possibile modificare l’ordine delle colonne presentate (di default appaiono come nell’immagine qui sopra) secondo le proprie preferenze. Per poter procedere in tal senso è necessario cliccare sul bottone giallo in alto (in mezzo tra “filtri” e “nuovo”).
Queste regolazioni sono disponibili solo per la visualizzazione desktop.

Il bottone contiene tutte le regolazioni possibili per la visualizzazione delle colonne.
Vi sono alcune colonne che è possibile disattivare, in modo da non renderle visibili in elenco documenti (ciò ad esempio per ottimizzare lo spazio di elenco documenti), ovvero “tags” e “pagamento”.
Tramite il bottone con il lucchetto è possibile sbloccare/ bloccare l’ordinamento delle colonne.
Con l’elenco sbloccato compariranno dei cursori di fianco ad ogni voce (che corrisponde alla relativa colonna in elenco documenti). Sarà quindi possibile modificare l’ordine trascinando il singolo elemento nella posizione desiderata.
A modifica ultimata basterà premere nuovamente il bottone con il lucchetto per bloccare l’ordinamento ed infine premere su “applica per rendere effettiva la modifica”.

Le preferenze di visualizzazione di elenco documenti, una volta impostate e salvate, si manterranno anche ai successivi login.