
Per esportare un Diario Clinico basterà accedere alla sezione “Diario Clinico” dal menù laterale, e poi cliccare sul comando “Esporta” in alto a destra.

Si aprirà, così, una finestra pop-up in cui potrà essere selezionato il paziente per il quale si vuole esportare il Diario Clinico.

Si aprirà una schermata dedicata alle sedute del paziente selezionato.
In questa sezione sarà possibile selezionare alcune sedute oppure tutte cliccando sull’apposito quadratino in alto a sinistra.

Dopo aver selezionato le sedute, in alto a destra, si potrà procedere con l’esportazione degli appunti e/o del compendio:
- APPUNTI: è la sezione appunti, il file di testo in cui sono contenuti gli appunti della seduta
- COMPENDIO: è lo schema riassuntivo (form della seduta) compilato in fase di creazione seduta.
Cliccando su “Esporta“, il programma procederà al download nel proprio dispositivo.

Verrà così esportato un file zip, contenete un unico file per il compendio e un file PDF per gli appunti di ogni seduta selezionata.
Qui di seguito alcuni esempio su come si presenta il PDF




Ricordiamo che i Diari Clinici contengono informazioni sensibili e riservata, ad esclusivo uso clinico (quindi interno). Raccomandiamo di non condividere le informazioni in esse presenti, e di adottare le opportune misure di protezione di tali dati nel momento in cui si procede alla stampa dei Diari Clinici.
La loro conservazione è subordinata al rispetto delle normative vigenti in merito alla privacy e devono avvenire nel rispetto del GDPR.