Si accede alla sezione “impostazioni speciali” direttamente dalla scheda anagrafica paziente/cliente.
In questa sezione sarà possibile modificare alcuni elementi specifici della fattura, inserire dei default e attivare il bonus psicologo.
Tali campi sono :

- Nome documento: permette di modificare il nome del documento (ad esempio da fattura a parcella), oppure di regolare un documento specifico (per esempio, per emettere un autofattura)
- Natura esenzione IVA/ Esigibilità IVA: il sistema è tarato per adempiere a pieno a quelle che sono le normative fiscali attualmente vigenti ed i relativi codici corrispondenti. Pertanto prima di apportare modifiche a tali campi, è importante accertarsi della correttezza di tali modifiche con il proprio commercialista.
- Attiva totale tondi: potrà essere regolato di default il calcolo di ENPAP in fattura , se attivi ENPAP verrà scorporato dal sistema e incluso in tariffa.
- Gestione del bollo: Potrà essere regolato di default la gestione del bollo (per esempio a carico del professionista o a carico del paziente).
- Attiva bonus psicologo: in questa sezione potrà essere regolato il Bonus psicologo INPS (necessita di un’estensione attiva, attivabile dallo Shop)