La funzione “Cartelle Cliniche” è disponibile per tutti gli account. PsicoGest offre ad ogni utente 3 cartelle cliniche complete allo scopo di valutarne il funzionamento e di eseguire le prove necessarie.
Terminate le 3 cartelle “omaggio”, l’utente può procedere all’acquisto di nuove cartelle cliniche direttamente dallo shop del proprio account.
Quando viene conteggiata una cartella?
Una cartella si considera “consumata” nel momento in cui viene salvata la prima volta, dopo essere stata associata ad un paziente. Successive aperture, modifiche, esportazioni non comporteranno alcun consumo di cartelle cliniche ulteriori. In questo senso per ogni paziente è possibile creare una sola cartella clinica.
Nella pagina “Elenco Cartelle Cliniche” è sempre visualizzato un contatore che mostra le cartelle a propria disposizione e quelle invece giù consumate/ utilizzate.
Ad esaurimento delle Cartelle Cliniche a propria disposizione, è possibile procedere con l’acquisto di nuove Cartelle Cliniche, disponibili sottoforma di “pacchetti di Cartelle Cliniche” nello shop del proprio account PsicoGest.