Skip to content
Logo PsicoGestLogo PsicoGest
  • Home
  • Faq(s)
  • Home
  • Faq(s)
Home/Base di Conoscenza/Altro/Generali/Assistenza Chat

Assistenza Chat

31 visite 0

Con ogni abbonamento – anche quello di prova denominato trial – è presente un servizio di assistenza duplice: un bot attivo di notte e nei festivi o comunque quando gli operatori umani non sono disponibili, e un’assistenza chat dal vivo. La chat è accessibile dal proprio account PsicoGest (ma anche dal sito www.psicogest.it) in basso a destra.

Gli orari dell’assistenza chat sono:

lunedì9:30 – 18:30
martedì9:30 – 18:30
mercoledì9:30 – 18:30
giovedì9:30 – 18:30
venerdì9:30 – 18:30
sabatochiuso
domenicachiuso

Chi risponde alla chat di assistenza?

Negli orari di servizio chat, gli operatori (umani) sono psicologi, tecnici del gestionale che ne conoscono i vari aspetti e le varie funzioni, personale di customer assistance debitamente formato. Non siamo commercialisti, pertanto le informazioni fornite in ambito fiscale sono necessariamente da verificare con il proprio consulente.

E’ nostra policy salutare sempre all’ inizio della chat (con un “buongiorno” o un “buona sera”) e ringraziare della visita al termine dello scambio. Abbiamo optato per il “Lei” per una forma di educazione e rispetto verso tutti i nostri utenti, indipendentemente dalla loro età. Prediligiamo un linguaggio pacato e rispettoso e gentile (crediamo fermamente che la gentilezza chiami altra gentilezza), ma non mancano momenti di ironia e “scherzosità” (anche per stemperare la serietà e “pesantezza” degli argomenti che ruotano intorno ad aspetti fiscali).

Non è disponibile assistenza telefonica, principalmente per ottimizzare i tempi di assistenza (attesa) e per contenimento dei costi (che andrebbero poi a ripercuotersi sui nostri utenti). Tramite l’assistenza chat, infatti, un singolo operatore è in grado di gestire più richieste/ assistenze contemporaneamente. 
Dalla nostra pluriennale esperienza tutte le questioni possono essere risolte (ed è stato così nel corso degli anni) egregiamente anche tramite chat.

Oltre alla chat e al bot (e alla guida) è possibile contattarci via mail all’indirizzo: supporto@psicogest.it.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Sì  No
Articoli correlati
  • Servizi per te
  • PsicoGest: questione di APP
  • Tag(s)
  • Convenzioni
Generali
  • Assistenza Chat
  • Servizi per te
  • PsicoGest: questione di APP
  • Tag(s)
  • Convenzioni
Categorie Database
  • Anagrafiche & Prestazioni
    • Clienti/ pazienti
    • Anagrafiche fornitori
    • Inserimento prestazioni
  • Pagamenti & Scadenze
    • Info generali
  • Documenti
    • Generali
    • Fatture, Documenti, Parcelle
    • Documenti non elettronici
    • Documenti elettronici
    • Acquisti
  • Gestione documentale
    • Archivio Personale
    • Diario Clinico
    • Consensi e privacy
    • Cartella Clinica/ Anamnesi
  • Impostazioni Account
    • Account utente
    • Generali
    • Impostazioni Fatture
    • Account Commercialista
    • Impostazioni E-mail
    • Account paziente
  • Strumenti
    • Generali
    • Importa/Esporta
  • Situazione
  • Abbonamenti PsicoGest
    • Coupon e Sconti
    • Generali
  • Fatture Elettroniche
    • Generali
    • Attivazione e Configurazione
  • Altro
    • Casi speciali
    • Generali
    • Integrazioni
    • Estensioni
  • STS – Sistema Tessera Sanitaria
    • Generali
    • Trasmissione ed errori
  • Calendario

  Convenzioni

PsicoGest srl

Psicogest è il software gestionale pensato da psicologi, per psicologi.
©2016-2024 PsicoGest S.r.l. – P.IVA 12133440961 REA MI-2642856 – Capitale Sociale 20.000€ i.v.

Disclaimer

Il contenuto della pagina potrebbe non rispecchiare appieno il prodotto o servizio attualmente offerto, che è soggetto a modifiche nel corso del tempo.

Le indicazioni fiscali fornite sul sito sono a scopo indicativo e potrebbero non essere sempre aggiornate. E' sempre raccomandabile consultare il proprio commercialista e/o consulente fiscale per una consulenza fiscale professionale.

PsicoGest non è un commercialista. Se sei alla ricerca di un commercialista qualificato ed esperto nella fiscalità degli psicologi, puoi consultare il sito di UnoCheConta, i commercialisti di PsicoGest.

Link utili

Commercialisti per Psicologi

Sito PsicoGest ufficiale

Pagine più visitate
  • Come creare una nuova fattura con “Crea nuova da”
  • Cancellazione/ annullamento fattura tradizionale
  • Impostazioni calendario
  • Cancellazione account
  • Delega a piattaforme esterne
  • Privacy Policy
  • Termini & Condizioni
  • Copyright 2025 PsicoGest srl. Tutti i diritti riservati.

Ricerche frequenti:password STS, autofattura, barcode