Come dice il termine stesso, sono elementi che “estendono” ossia ampliano le funzionalità di PsicoGest. Funzioni indispensabili sono generalmente inserite automaticamente in ogni abbonamento, mentre funzionalità che possono riguardare un numero limitato o particolare di utenti, sono concettualizzate come estensioni aggiuntive che richiedono un’attivazione. Questa modalità ci permette di non alzare i costi del sistema per tutti gli utenti (se dovessimo inserire tutte le estensioni, includendole in ogni abbonamento, saremmo costretti a continui ritocchi di prezzo che, invece, siamo riusciti a mantenere invariati dal 2022).
Tutte le estensioni sono funzionalità aggiuntive a pagamento, acquistabili dallo shop interno all’account. Vediamo le estensioni esistenti.
Bonus Psicologo
Tramite questa estensione è possibile creare fatture per pazienti che usufruiscono del Bonus Psicologo (e altri bonus il cui funzionamento è molto simile a quello INPS). Il vantaggio di questa estensione è la corretta suddivisione degli importi (in capo al pz e in capo ad INPS – o altro Ente) con relativi codici di spesa per Sistema Tessera Sanitaria. Qui trovi maggiori informazioni sull’estensione Bonus Psicologo.
Sollecito
Tramite questa estensione è possibile inviare mail di sollecito (fino a 3, con diverse “intensità” dalla più blanda alla più “minacciosa” relativamente a fatture non ancora saldate. Si possono impostare gli intervalli di tempo tra un sollecito e l’altro e attivando la funzione in automatico il sistema invia le mail. A pagamento ricevuto, aggiornando l’informazione, il ciclo di solleciti si interrompe.
Contratti Personalizzabili
Tramite questa estensione è possibile creare propri documenti di Consenso Informato/ Preventivo/ Privacy che possono poi essere inviati al paziente. E’ anche possibile attivare la funzione di firma digitale per avere digitalmente un firma legalmente valida.