Purtroppo il fenomeno dipende dai provider di posta dei destinatari che, in alcuni casi, possono non ritenere attendibili le mail provenienti da PsicoGest. Ne consegue che le mail finiscono in spam o posta indesiderata oppure vengono proprio respinte.
Ci sono diverse opzioni disponibili per ovviare alla questione.
La prima è la configurazione SMTP – ossia fare in modo che le mail con fattura escano direttamente dal proprio account di posta. Qui maggiori informazioni in merito: https://guida.psicogest.it/docs/altro-altre-funzioni/impostazioni-email/
Altra possibilità è collegare direttamente il paziente, in questo modo il paziente avrà un suo “accesso paziente” in cui consultare fatture e documenti. Qui maggiori informazioni: https://guida.psicogest.it/docs/altro-altre-funzioni/accesso-paziente/
Infine vi è la possibilità di prelevare un link alla fattura (da elenco fatture, bottone blu) che può essere poi incollato in un SMS o whatsapp. Il link sarà valido per 48h e rimanderà direttamente a quella fattura.